Per avere la corretta portata dell’efficacia e dell’efficienza di ogni attività eseguita è fondamentale avere una misurazione esatta di ogni sforzo compiuto. Ogni attività operativa deve sfociare in Analytics (report, stampe, interrogazioni, estrazioni) per consentire di sfruttare appieno il valore delle informazioni memorizzate.
MagicCrm è un programma software CRM gestionale completo e flessibile che ti consente di monitorare in modo dettagliato ogni aspetto del tuo lavoro, dalle attività commerciali e promozionali a quelle di assistenza e post vendita.
Il valore atteso delle tue vendite, la redemption delle campagne promozionali, gli SLA dei tuoi servizi di assistenza, le tempistiche di evasione delle procedure aziendali.
Ogni consumo di risorse è misurato attraverso un potente modulo di Business Intelligence che consente di monitorare il rispetto degli obiettivi prefissati e ogni scostamento rispetto a questi.
Una base di conoscenza che cresce nel tempo attraverso un sofisticato ambiente di stampe, estrazioni e reportistica che conduce all’ottimizzazione dei processi aumentando la tua consapevolezza e il tuo controllo sulle attività aziendali.