Gestione Budget e Forecast
Per dominare la complessità di un mercato altamente variabile e competitivo e per governare le vendite occorre essere accurati nelle valutazioni e nelle scelte da intraprendere.
Per essere accurati nella valutazione di costi e ricavi occorrono strumenti per misurare le performance di ogni trattativa ed opportunità commerciale.
MagicCrm è il programma software CRM gestionale più completo e flessibile presente sul mercato che ti consente di determinare con precisione l’avanzamento delle tue vendite e delle tue commesse, verificando in tempo reale gli scostamenti tra i risultati e/o i costi attesi e quelli effettivamente realizzati.
E’ possibile verificare le performance della forza vendite, di una certa commessa, di una certa linea di prodotto, sfruttando le potenzialità di una Business Intelligence evoluta e semplice da utilizzare.
Configurazione degli obiettivi
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Configurazione obiettivi di vendita aziendali (Forecast)
- Gestione contabilità di commessa (Budget)
- Gestione costi campagne marketing
- Integrazione contabilità analitica aziendale
Misurazione e analisi
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Kpi
- Scostamenti rispetto a valore atteso pratica, offertato, ordinato, fatturato
- Analisi redditività commesse
- Redemption campagne di marketing
- Applicazioni di filtri (periodo, commerciale, prodotto o famiglia, gruppo Prospect, ecc.)