La programmazione e gestione dei servizi
La fidelizzazione del Cliente (Customer Care e Customer Satisfaction) e la capacità di ottimizzare i costi per aumentare la marginalità presuppongono una perfetta organizzazione dei servizi da erogare e un’attenta gestione delle commesse, rispettando i livelli di qualità attesi e soprattutto avendo ben chiara la pianificazione e la corretta programmazione delle risorse rispetto alle richieste da assolvere.
MagicCrm è il programma software CRM gestionale completo e flessibile che fornisce funzionalità e moduli avanzati per una potente gestione dei servizi e delle commesse in modo assolutamente intuitivo.
Opportuni strumenti di notifica provvedono ad evidenziare ritardi, ad informare i clienti sull’avanzamento delle loro richieste, ad allertare le risorse sui compiti loro assegnati.
Tutte le attività codificate secondo procedure standardizzate e condivise da tutti, per consentire la massima chiarezza di un linguaggio comune e la facilità di gestire il turn-over e l’inserimento di nuove risorse.
Funzionalità
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Gestione schede servizio
- Gestione SLA di servizio
- Gestione disponibilità risorse
- Programmazione servizi (Agenda e calendario condiviso)
- Consuntivazione servizi (scarico ore)
- Contabilità servizi e scadenzari
- Fatturazione servizi
- Performance analysis