La programmazione e gestione dei servizi

La fidelizzazione del Cliente (Customer Care e Customer Satisfaction) e la capacità di ottimizzare i costi per aumentare la marginalità presuppongono una perfetta organizzazione dei servizi da erogare e un’attenta gestione delle commesse, rispettando i livelli di qualità attesi e soprattutto avendo ben chiara la pianificazione e la corretta programmazione delle risorse rispetto alle richieste da assolvere.

MagicCrm è il programma software CRM gestionale completo e flessibile che fornisce funzionalità e moduli avanzati per una potente gestione dei servizi e delle commesse in modo assolutamente intuitivo.

Opportuni strumenti di notifica provvedono ad evidenziare ritardi, ad informare i clienti sull’avanzamento delle loro richieste, ad allertare le risorse sui compiti loro assegnati.

Tutte le attività codificate secondo procedure standardizzate e condivise da tutti, per consentire la massima chiarezza di un linguaggio comune e la facilità di gestire il turn-over e l’inserimento di nuove risorse.

Gestione Contatti Magic CRM

Funzionalità

  • Gestione schede servizio

  • Gestione SLA di servizio
  • Gestione disponibilità risorse
  • Programmazione servizi (Agenda e calendario condiviso)
  • Consuntivazione servizi (scarico ore)
  • Contabilità servizi e scadenzari
  • Fatturazione servizi
  • Performance analysis